04/04/14

IL regalo bellissimo di Ritakikka ^_^

Sono felicissima! ho ricevuto stamane il pacco di Ritakikka e indovinate cosa ci stava dentro? LEIIIIIIIIIII APOLLONIAAAAAAAAAAAA  è un delizioso portabuste, fatto a mano dolcissimo e bello bello bello!! sono felicissimaaaaaaaaaa mi piace cosi tanto che non so come esternarlo ^_^.. Nel pacco c'erano anche altre sorprese, dei deliziosi cioccolatini e ci tengo a precisare Svizzeriiiii ghghghghgh... e voi lo sapete com'è buona la cioccolata svizzera veroo?? mia mia miaaaaaaaaa tuttamiaaaaa.. .-)))).. Poi un dolce bigliettino tuuuutto rosso con delle bellissime parole di affetto per me ^:^... 
Patriziaaaaaaaaaaa?? c'è una bella sorpresa anche per te sai ^_^ .. Ritakikka lo ha mandato a me per potertelo consegnare visto la nostra vicinanza.. ho fatto le fotine, ma ovviamente TUUUUU  vedrai solo l'involucro.. altrimenti che sorpresa è? .. Grazie Ritakikka, grazie davvero dal profondo del mio cuore.. ^_^


ECCO IL PACCO CONSEGNATO DAL POSTINO ^_^


ECCO L'INTERNO DOVE SI INTRAVEDE APOLLONIA ^_^
I MIEI BUONISSIMI CIOCCOLATINI SVIZZERI ..



PATRIZIAAAAAAAAAAA QUESTO E' TUO, OVVIAMENTE CELATO.. E NON PROVARE A CORROMPERMI, PERCHE' TANTO NON TI DICO NULLA  ^_^






                                                ECCOLA QUI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE ^_^





          APPESA A TESTA IN GIU NELLA MIA CUCINA.. NON E' BELLISSIMA??? 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^