16/04/14

Sailor Bag su Commissione

Devo dire che andare a spasso indossando le mie borse in fettuccia ha riscosso un discreto successo, Spesso mi capita di sentirmi dire da persone conoscenti e non, dove l'ho comprata.. e immaginate il mio orgoglio nel rispondere loro.. L'HO FATTA IO ! ^:^ ..Propio come è successo giorni fa,un signora si complimentava con me per l'originalita' e l'eleganza della mia  CIELO BLU  ve la ricordate? ^_^
La signora dopo avermi chiesto il prezzo per la realizzazione, ha deciso di commissionarmene una per l'estate, che fosse adatta anche per portarla sulla spiaggia, ha scelto il colore i manici  e mi sono subito messa al lavoro..Naturalmente è gia stata consegnata alla legittima proprietaria, che me ne ha commissionata subito un'altra per sua figlia ^_^ ..Beh che dire sono strafelice  non solo perchè guadagno qualcosina, ma soprattutto perchè è per me motivo di grande orgoglio e gratificazione sapere che le mie bag possano piacere... Sailor Bag, non ha grandi particolarita', la fettuccia è sul tono del blu avio, quasi jeans, che nella foto  non rende,è capiente e adatta a contenere gli accessori per la spiaggia, ma puo essere indossata anche per passeggiare,abbinandola ad un abbigliamento sportivo e pratico.. Ve la presento..^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^