15/04/14

Regalino per il compleanno di mia nuora

Eccolo qui, vi avevo detto che lo avrei postato il regalino handmade per la mia bella nuora che domenica ha festeggiato il suo 21esimo compleanno ^_^ .Si tratta di un cesto porta cosmetici o prodotti da bagno fatto con la fettuccia ,questa volta usando il punto canestro che sembra dare al cesto l'effetto appunto di una cestino di vimini e il punto pelliccia per rifinire il bordo... . Mi piace il risultato di questa lavorazione perche l'effetto finale da una consistenza molto rigida e compatta al lavoro finito.. in pratica sta bello su in piedi da solo e senza la base rigida che di solito metto quando realizzo le borse.
Qui lo vedete appena finito e vuoto, ma io naturalmente ho pensato di metterci dentro dei prodotti da bagno che so che lei usa , ottenendo cosi un doppio regalo ^_^ .L'ho personalizzato applicando  il suo nome con degli strass adesivi e  considerando che è giovanissima, ho usato per lei dei colori pastello nelle gradazioni del rosa.. che ovviamente, sulle foto.. vengono falsati grrrrrr!
E' rimasta stracontenta, anche perche sapevo che ne desiderava uno da tempo.. ho aspettato il momento giusto per donarglierlo cosi' l'attesa ha avuto i suoi frutti.. ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^