26/03/14

E' ARRIVATO ^_^

ECCOLOOOO! è arrivato stamane, l'atteso dono della dolcissima Carla Costa del blog.. Mani di Mamma Carla  ,sono felicissima e commossa :_)))  ..Appena il postino ha suonato e mi ha comunicato che c'era un pacchetto per me, mi son scapicollata per le scale come una pazza.. ^^
Il tizio mi ha chiesto se tante volte li dentro ci fosse un tesoro, tanto ero trepidante ed emozionata.. Io candidamente ho risposto..-< OH SI! QUI DENTRO C'è UN GRANDE TESORO..UN DONO SPECIALE DA UNA PERSONA SPECIALE!!->  secondo me, non ha capito un tubo.. e sicuramente ha pensato al regalo di qualche spasimante innamorato ghghghghg ^_^..
Ho liquidato il postino, lasciandolo con un palmo di naso e uno strano sorriso sulle labbra.. son corsa di nuovo in casa e l'ho subito scartato, senza pensare come una scema di fare prima le fotine.. quindi scusami Carla, se la foto del pacchettino è un pochino... hemmm ciancicata ^_^
Ragazze dovevate vedermi appena ho tolto la carta che proteggeva i doni.. Come è da me.. son scoppiata a piangere, mi emoziono sempre porcapaletta, ma che ci volete fare son lacrimafacile io.. ^_^ Nel pacchettino indovinate un po' cosa c'era??.. curiose ehhhh... vorrei farvi tirare il collo una'altro pochettino.. ma tanto lo so che molte di voi, prima guarderanno le foto e poi forseeeee leggeranno... BRUTTE CURIOSONE CHE NON SIETE ALTRO!.. ^_^
Per prima cosa, ho scartato la mia splendida meravigliosa dolcissima NUTELLINA adornata con un fiocchettino color arancio che chiudeva il sacchetto, Poiii,un'altro sacchettino di stoffa cucito da Carla con dentro .. DADANNNNNNNNNNN una parure bellissimissima fatta da lei, ! un braccialettino di perline e dei meravigliosi orecchini abbinati.. CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA .^:^ BELLISSIMISSIMI!  e poiiiiiiiiiiii due mollettine in legno di cui una decorata da lei, che fermavano il bigliettino scritto a mano.. ragazze?? scritto a manoooooooooo.. niente mail, niente messaggi A MANO! che solo quello per me ha il valore piu grande!..  Insomma GRAZIE CARLA.. GRAZIE INFINITE... è TUTTO BELLISSIMO E SOPRATTUTTO E' PIENO DI AMORE! TI VOGLIO BENE!!! ^_^


Il pacchettino... heemmm un pochino stropicciato... Scusa Carla non ho resistito! ^_^




Ecco L'insieme dei regalini ^^



ED ECCO LA SPLENDIDA PARURE CHE STAVA NEL SACCHETTINO DI STOFFA! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^