09/03/14

Cielo Blu, nuova borsa in fettuccia

Eccola qui , ^_^ finalmente son riuscita ad usare la fettuccia che avevo comprato alla Fiera di Roma ..Lei è Cielo blu, facile capire il perchè no?..l'ha scelto mia figlia il colore, una borsa blu mancava nel nostro guardaroba, dico nostro, perchè io e lei ci scambiamo e condividiamo tutto.. dai vestiti alle scarpe ..insomma della serie: CHI SI ALZA PRIMA SI VESTE! ^_^.. Mi piace com'è venuta.. anche se nelle foto il colore un pochino sfalsa,ma nell'insieme è venuta bene e sono soddisfatta.. Ho abbinato alla borsa un porta cellulare /o portamonete  e sta benissimo con le mie scarpine estive blu e argento ^_^ ..Puo' essere portata sia a braccio con i manici rigidi in pelle,sia a spalla con la tracolla in catena argentata.. DADANNNNNNN  eccolaaaaaa che ve ne pare???




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^