03/03/14

Hobby Show Fiera di Roma

Giornata splendida, nonostante la pioggia battente che sabato è caduta su Roma.Splendida, perchè sono stata alla fiera di Roma dove c'era l'evento annuale dell'hobby show ..E' stata la prima volta per me e vedere tutti quegli stand stracolmi di tuuuutte cosette che noi creative amiamo, mi ha fatto sentire come Alice nel paese delle meraviglie,che spettacolo! non sapevo dove mettere gli occhi avrei voluto comprare tutto quello che vedevo porcapaletta!e poi.. che gioia immensa aver incontrato di persona Patrizia,una bravissima creativa, che con l'intreccio delle perline, fa delle cose meravigliose! e non solo, è una fonte di energia e simpatia contagiosa! ^_^ .Il suo blogghino è aperto da poco e deve ancora riempirlo di fotine.. ma intanto vi lascio il link, perchè davvero,  varra' la pena andare a spulciare le sue creazioni . Rose Parole e Girasoli. Dunque, tornando alla fiera, ho fatto degli acquistini, pochi, considerando che volevo comprare tutto, ma il portafoglio era scarno aimè e si sa, che quando si va in questi in posti, si entra vestiti e si esce in mutande! non è che le cose le regalino ehhh .. mazza che prezzi! .. !! Perooo',alla  fine.. ho dato un calcio alle gengive alla crisi e qualcosina ho comprato.. Mia figlia ama le borse in fettuccia,e le ho fatto scegliere l'occorrente per confezionarne una, cosi abbiamo preso: un kilo di fettuccia di lycra di un blu bellissimo, fondo in similpelle, manici a braccio ,dei ganci a forma di cuoricino per applicarli e un tubolare retinoso che serve per confezionare fiori o decorazioni da applicare alla borsa per renderla ancora piu bella ^_^ .. Anche la mia amica Patrizia ha comprato della fettuccia ,perchè vuole che io faccia una borsa anche per lei.. ma questa non la mostro ancora. sara' una sorpresa! ^_^. Intanto vi faccio vedere le foto dei miei acquisti.....guardate un pooooo!! FELICE IO! non vedo l'ora di metermi all'opera ^-^




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^