12/03/14

Brown Bag Borsa in fettuccia

Lei è B B (BROWN BAG) L'ultima nata tra le borse in fettuccia, mi è stata commissionata dalla bravissima  +Patrizia S che ha comprato la fettuccia (in lycra) e il fondo (in pelle)  per poterla realizzare..E' una borsa con tracolla in catena color argento, abbellita con decorazioni e strass che riprendono l'argento brillante della tracolla..Chiusa con un fermaglio removibile, arricchito di brillantini lucentissimi.. Dico removibile, perchè Patrizia, ha intenzione di applicare alla  borsa un bottone fatto da lei, credo con un cabochon.. ecco perchè ho fatto in modo che si potesse togliere e personalizzare..Ovviamente anche la tracolla è removibile, per cui puo decidere di metterne una a suo piacimento ,se questa che ho applicato io puo risultare scomoda.. E' bella rigida e compatta, cosa che ho potuto ottenere lavorando il filato doppio, in quanto la fettuccia sembrava in alcuni tratti alquanto sottile e irregolare..Il risultato finale mi piace .e spero piaccia anche a lei ^_^..








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^