05/05/14

Tre Nuove Bag

Sono contenta , e chi lo avrebbe mai detto che questa mia passione della borse in fettuccia potesse trasformarsi in un lavoro? ^_^  ho avuto altre richieste per nuove borse, quattro per l'esattezza, di cui due grandissime per il mare che devo ancora realizzare , non appena riusciro' a comprare la fettuccia dei  colori richiesti.. Una l'ho fatta per me ^:^ perchè domenica devo andare alla comunione del mio nipotino ...il vestititino lo avevo gia', ma la borsa da abbinare mi mancava, quindi mi son fatta un regalo :-)..
Come sapete a tutte le mie borse affibbio un nomignolo, cosi', tanto per ricordarle quando non saranno piu in mio possesso o perchè le regalo, o perche' magari le vendo... e ovviamente ho fatto lo stesso con  queste tre... in ordine ve le presento: le prime due foto che vedrete sono della mia borsa ,con rispettivo vestitino romantico,che indossero' alla comunione del mio nipotino .. la borsa si chiama ROMANTIC PINK
Nella seconda foto, tutta shiccosa e su esplicita richiesta c'è lei:  BLACK STREAK
Infine vi presento  GREEN LINE  anche lei richiesta esplicita di una bella signora che abita nella mia zona ^_^
Non hanno fondo e manici in pelle, sono realizzate totalmente in fettuccia a punto canestro,  a punto basso e a punto bassissimo.. rigidissime e belle consistenti,ma soprattutto economiche, perchè non ci sono spese aggiuntive di accessori come appunto fondi , manici moschettoni ecc, ma che fanno comunque una bellissima figura... Giudicate voi .. A presto con i "borsoni" da mare.. ^_^

















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^