11/02/14

Il mio primo Swap


Questo è il risultato del mio primo Swap, organizzato dalle moderatrici del  meraviglioso forum ArtigianalMente .. nel sorteggio sono capitata con la dolcissima e bravissima Sharonina che gestisce con amore e passione il suo bellissimo blog , The Fairy Circle  stracolmo di spunti e di progetti bellissimi . In questo caso, io dovevo realizzare per lei un progetto che aveva per tema:" L'arrivo della bella stagione".. Invece per quanto riguarda me.. è toccato alla mia amatissima Mary genio della modellazione e non solo dover realizzare qualcosa per la sottoscritta E non vi dico i salti di gioia che ho fatto appena è arrivato il suo pacco,, sono rimasta a bocca aperta .(ma questo ve lo mostrero' in seguito).... Tornando a Sharon, dopo aver studiato il suo profilo ,e cercato di capire i suoi gusti personali, ho deciso di fare per lei una progetto in stile shabby che ama particolarmente.. Cosi' ho preso una scatolina portagioie di legno ,un vecchio appendino (dove ho applicato dei pomelli rigorosamente in ceramica dipinti a mano)ed ho usato la tecnica del decapè per dar loro un effetto "vintage" ..prima l'ho scartavetrati per benino, poi ho dato una mano di fondo scuro, ho passato in alcuni punti la cera di una candela, dopo di che, ho dato un'altra mano di vernice.. in questo caso bianca.. ho di nuovo scartavetrato i punti dove volevo che affiorasse la vernice scura e.. voila'  effetto riuscito! ^_^. Vi mostro il risultato del progetto, che a quanto pare le è piaciuto tantissimo.. tanto da commuoverci entrambe.. eccolo qui.. ^_^


IN FASE DI PREPARAZIONE ^_^
                                               LA SCATOLA CHE CONTENEVA IL TUTTO..

CIO' CHE CONTENEVA



LA SCATOLA  



APPENDINO



BIGLIETTO...




ATC



DETTAGLIO


ECCO L'INSIEME ^ _^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^