20/12/13

Porta confetti 18 anni di mia figlia..

Questi porta confetti, realizzati con  del cartoncino rigido, e rifiniti con nastrino,perline, iniziale brillantinosa  e l'immancabile coccinella portafortuna ,li ho realizzati per il 18° compleanno di mia figlia, ne ho fatti circa 50  poi pero' ne ho aggiunte altre 30 per i ritardatari che non avevano ancora confermato l'invito,  Per contenerli, ho sfruttato due cassette della frutta rigorosamente addobbate di nastri e tulle verdi   dopo averle pitturate con una vernice acrilica bianca..Un calice di vetro capovolto, mi ha permesso di unire le due cassettine creando due ripiani
Posto i vari step per la realizzazione di questo progetto:








                            Questo è lo schema , riportato in seguito sul cartoncino rigido





            
               Eccone alcune gia' assemblate ... pronte per contenere il sacchetto dei confetti




                                                                Ecco qui l'insieme ^-^






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^