13/04/14

Pensierini per voi in partenza

Eccoli qui, i vostri pensierini pronti per essere spediti, molto probabilmente lunedi' mattina.. Chiusi nelle loro scatoline caserecce/artigianali.. fatte con le mie manine atrofiche *_*
Scusate il ritardo, i pensierini erano pronti gia' da un po' ,ma ho trovato delle diffilcolta' nel  trovare scatole adatte .. o erano troppo grandi, o erano troppo piccole, cosi ho deciso di farmele da me.... quindi perdonate la ciufega,ma almeno adempiono perfettamente allo scopo..FORSE! *_*
Spero che arrivino sani e salvi a destinazione e che apprezziate il mio umile pensiero davvero fatto con il cuore.. E' inutile cercare di capire cosa contengono tanto non ci riuscirete mai! prrrrrrrrrrrr *_*... Naturalmente, ilcontenuto  nelle scatole e' tutto rigorosamente HANDMADE.. a parte due o tre cosine..tanto non aggiungo altro.. vi faccio allungare il collo un'altro pochino..e non tiratemi accidenti. vi vedo eh! *_*
PS. Oggi è il compleanno di mia nuora, lo festeggia a casa sua con amici e parenti.. e in questa occasione ho preparato per lei un regalino speciale fatto naturalmente da me, che so desiderava avere.. Per ovvi  motivi,lo postero' domani cosi', avrete modo di vederlo.. Buona domenica a tutti voi !! (◠‿◠)




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^